ARPINE MOLASYAN

c

Nota biografica

 

Arpine Molasyan, nasce in Armenia nella città di Gyumri nel 1981 dove dopo aver conseguito il diploma di scuola media superiore nel 1998 si iscrive all’Università di Architettura della città natale. Si laurea nel 2002 e si iscrive alla facoltà magistrale della stessa Università, conseguendo la Laurea Magistrale in creazione e modellazione di vestiti.

Sin da molto giovane coltiva la passione per i lavori manuali, in particolare per la creazione di bigiotteria e decorazioni d’ambiente.

Esperienze lavorative 

Dal 2001 al 2002 – partecipa ad un progetto di counseling alle donne organizzato dall’Università Americana dell’Armenia.

Dal 2002 al 2005 – lavora in qualità di manager presso l’azienda ”Belana – Brod”, svolgendo mansioni di coadiuvante nei lavori di artigianato a domicilio, nello specifico: lavoro coi ferri, l’uncinetto, ad ago ecc, aiutanto così alle donne disoccupate di creare una possibilità di guadagno nelle loro stesse abitazioni.

Dal 2004 al 2005 – volontariato presso l’Organizzazione non Governativa “Gorovonq” con mansioni di sostengo nello studio ai minori disagiati, Gyumri.

Dal 2005 al 2007 – impiego preso l’atelier “Zatik” in qualità di creatrice e modellatrice di vestiti.

Dal 2007 al 2014 – insegnante alla facoltà di disegno presso il Collegio Umanistico di Stato della città Gyumri.

Dal 2016 – studente alla facoltà di Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano.

ORECCHINI

CIONDOLI  E  BRACCIALETTI

DECORAZIONI  PER  LA  CASA

Cliccare sull’icona per

Condividere il Talento su Facebook